Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaDisservizi › Mercoledì, disagi per lavori alla rete idrica di Oristano
A.B. 22 marzo 2016
Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione all’acquedotto di Oristano, domani, a partire dalle ore 7.30, potrebbero verificarsi disservizi nell’erogazione dell’acqua
Mercoledì, disagi per lavori alla rete idrica di Oristano


ORISTANO - Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione all’acquedotto di Oristano domani, mercoledì 23 marzo, a partire dalle ore 7.30, potrebbero verificarsi disservizi nell’erogazione dell’acqua. Le squadre di operai di Abbanoa dovranno realizzare una condotta di by-pass foranea dell’acquedotto nel sottopasso del cimitero di Massama, dove la Provincia sta realizzando i lavori di adeguamento della Strada Statale 292.

Inoltre, saranno riparate le perdite idriche dell’acquedotto nello località di Nuraghe Piccidi e Sa Terra Anzana, nelle campagne di Tramatza. Fino all’ultimazione dei lavori, Abbanoa interromperà l’alimentazione idrica dei serbatoi serviti dalla rete con conseguenti possibili disagi. Per ridurre al minimo i disagi, i tecnici di Abbanoa assicureranno un’adeguata scorta di acqua nei serbatoi.
Commenti
21:46
Sospesa l’erogazione nei quartieri serviti dal serbatoio di Cuccullio. Le squadre di Abbanoa sono a lavoro
© 2000-2016 Mediatica sas