Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaManifestazioni › L'urlo di Busachi: «Domenico e innocente»
A.B. 19 marzo 2016
Cittadini in piazza per chiedere la grazie per Fadda, l´allevatore accusato di omicidio. La figlia Antonella scriverà a Papa Francesco
L'urlo di Busachi: «Domenico e innocente»


BUSACHI - “Domenico è innocente”. Questo il messaggio che il corteo organizzato questa mattina (sabato) a Busachi, vuole far arrivare a chi di dovere. Si chiede la liberazione di Domenico Fadda, il 50enne allevatore che sta scontando una condanna a diciotto anni di reclusione, perchè accusato di aver ucciso suo cognato, Giovanni Cossu.

Un corteo silenzioso e concreto, con le pettorine gialle a chiedere la liberazione del loro compaesano. Si chiede la grazia per Domenico al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, mentre la figlia Antonella invierà anche una lettera a Papa Francesco.
Commenti
24/4/2017
Le date sono già ufficiali: quattro giorni, dall’8 all’11 giugno. La manifestazione del trionfo dell’enogastronomia si svolge in concomitanza con il rally
10:00
Dopo la deposizione delle corone di fiori accanto alla lapide commemorativa del 25 aprile, l´inno di Mameli e il silenzio suonato dalla tromba solista della banda musicale “Luigi Canepa”
© 2000-2017 Mediatica sas