Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaDisservizi › Si rompe il motore: il Cagliari-Porto Torres si ferma a Solarussa
A.B. 17 marzo 2016
Il treno partito dal capoluogo regionale alle 14.40 ha accumulato un ritardo di circa un´ora a causa di un guasto alla motrice anteriore
Si rompe il motore: il Cagliari-Porto Torres si ferma a Solarussa


SOLARUSSA – Fastidioso contrattempo per un centinaio di passeggeri, che alle ore 14.40 di oggi (giovedì) hanno preso il pendolino in partenza da Cagliari e diretto a Porto Torres. Infatti, il treno, arrivato all'altezza di Solarussa, ha registrato un guasto alla motrice anteriore e si è dovuto fermare, subendo un ritardo di quasi un'ora.

Il ritardo ha ovviamente fatto saltare i piani a tanti passeggeri che avrebbero dovuto prendere le coincidenze per arrivare a destinazione. Trenitalia ha allora deciso di invertire il senso di marcia del treno che, con il motore posteriore, ha riportato verso Cagliari i passeggeri arrivati a Solarussa con un altro convoglio proveniente dal nord Sardegna.

Viceversa, i viaggiatori diretti a Porto Torres sono stati fatti salire sul treno, appena arrivato da Oristano, e che ha ripreso la tratta verso nord. Trenitalia (riferisce l'agenzia di stampa Ansa) fa sapere che è stata subito informata la Caf, la società che ha costruito i treni e che ne garantisce la manutenzione, che ora dovrà spiegare i motivi del guasto e ripararlo al più presto.
Commenti
23/7/2016
La sezione sassarese di CasaPound Italia pone l´accento sulla situazione delle famiglie residenti nelle case comunali del rione de La Meridiana, «che da anni aspettano un contatore con contratto d´utenza personale e vivono nella costante paura che Abbanoa interrompa l´erogazione del servizio»
22/7/2016
«Dalle istituzioni nessuna risposta», dichiara il presidente del Consorzio di Bonifica della Gallura Marco Marrone
© 2000-2016 Mediatica sas