Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoSpettacoloConcerti › Gianni Maroccolo a Sassari e Oristano
S.A. 3 marzo 2016
Gianni Maroccolo, porta a Oristano e Sassari il suo ultimo tour, una storia in musica lunga ben 30 anni di carriera, fatta di persone, idee, parole, collaborazioni, sensazioni, suoni e emozioni
Gianni Maroccolo a Sassari e Oristano


SSSARI - “Nulla è andato perso – da via dé Bardi 32 a vdb 23” è appuntamento da non perdere, di quelli da segnare in rosso sul calendario e da non dimenticare. Un appuntamento fisssato in Sardegna, e per questo ancora più prezioso, particolare, significativo. Gianni Maroccolo, porta a Oristano e Sassari il suo ultimo tour, una storia in musica lunga ben 30 anni di carriera, fatta di persone, idee, parole, collaborazioni, sensazioni, suoni e emozioni.

Sul palco assieme a Gianni Maroccolo e al suo basso, Antonio Aiazzi, Beppe Brotto, Andrea Chimenti e Simone Filippi, protagonisti di un tour che è però molto più di un semplice tour, troppo più che un semplice concerto. Un appuntamento imperdibile per cultori, appassionati e fan che hanno seguito Gianni Maroccolo lungo i 30 anni di una carriera trascorsa a fare musica assieme a Litfiba, Claudio Rocchi, CCCP, Csi, Pgr, Marlene Kuntz, Franco Battiato, Beautiful, IG DeProducers, CPI, Al-Kemi e tanti, tanti altri. Artista indipendente, musicista fra i più stimati e apprezzati a livello nazionale, capace di lasciare il segno proprio a partire da llo storico indirizzo che è via dé Bardi 32: lì iniziò la storia dei Litfiba, lì inizio la storia di Gianni Maroccolo.

Apertura dei concerti affidata a due giovani artisti, già protagonisti sulla scena sarda con interessanti prospettive oltre Tirreno: guest star sul palco di Oristano sarà Andrillo; guest star sul palco di Sassari sarà Pasquale Demis Posadinu. Appuntamento fissato a Oristano per venerdì 4 marzo (ore 21) all'Auditorium dell'Istituto Tecnico 2 “Sergio Atzeni”. Appuntamento fissato a Sassari per sabato 5 marzo (ore 21) al Teatro Smeraldo di Sassari in via D'Annunzio.
Commenti
15:56
Il viaggio musicale dei Tazenda alla 17esima Mostra regionale del libro in Sardegna, dopo il successo di Arzachena “Dentro le parole”, il nuovo progetto di Gigi Camedda e Gino Marielli, con il cantante Nicola Nite, sarà “in scena” domani sera, nel Padiglione Tamuli delle ex Caserme Mura di Macomer, per poi andare venerdì 27 al Teatro Comunale di San Gavino Monreale, sotto le insegne del Cedac, per la Stagione 2017-18, sezione Musica, nell´ambito del Circuito multidisciplinare dello spettacolo in Sardegna
© 2000-2018 Mediatica sas