Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaSanità › Infarto in servizio, medico muore al San Martino
S.A. 25 febbraio 2016
Nonostante i soccorsi siano stati immediati non c´è stato nulla da fare per la dottoressa Anna Murino. Sono intervenuti il vigilante di servizio ed anche i colleghi di turno assieme a lei
Infarto in servizio, medico muore al San Martino


ORISTANO - Una dottoressa di Oristano di 52 anni, Anna Murino, è morta durante la notte mentre effettuava il turno di servizio nell'ambulatorio della Guardia Medica nell'ospedale San Martino. Sarebbe un malore fulminante ad aver stroncato la sua vita.

Nonostante i soccorsi siano stati immediati non c'è stato nulla da fare. Sono intervenuti il vigilante di servizio ed anche i colleghi di turno assieme a lei.

La dottoressa Murino era molto conosciuta nella zona. Aveva un suo ambulatorio in città in via Giovanni XXIII ed operava anche nella frazione di Nuraxinieddu.
Commenti
10:38
In merito alle criticità nelle strutture ospedaliere del nord-ovest della Sardegna ancora una volta è necessario fare chiarezza partendo dal quadro complessivo della Sanità nel nostro territorio dove da ormai troppo tempo la situazione è andata via via peggiorando fino ad arrivare all´attuale condizione di criticità oramai fuori controllo
© 2000-2017 Mediatica sas