Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaTurismoRicettività › Consorzio Sts lancia stagione 2016. Convenzioni con navi e alberghi
S.A. 8 febbraio 2016
Consorzio Sts lancia stagione 2016
Convenzioni con navi e alberghi
Le strutture aderenti al consorzio sono oltre 300 di cui 220 hotel, 45 campeggi, 50 b&b, 30 case vacanze e 28 residence per un totale di oltre 40 mila posti letto. I principali vettori navali che servono la Sardegna, quali Tirrenia, Moby, Sardinia Ferries e Grimaldi Lines, hanno rinnovato le convenzioni commerciali


OLBIA - Il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS), fondato nel 2013 in Sardegna dalle Associazioni regionali di Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria, lancia la stagione turistica 2016 attraverso un sito internet e confermando la collaborazione con Tirrenia, Moby, Sardinia Ferries e Grimaldi Lines. Sardegna Turismo Servizi (STS), l’unico consorzio turistico di livello regionale mette a disposizione delle strutture ricettive un canale riservato per consentire ai loro clienti di prenotare il trasporto marittimo.

Le strutture aderenti al consorzio sono oltre 300 di cui 220 hotel, 45 campeggi, 50 b&b, 30 case vacanze e 28 residence per un totale di oltre 40 mila posti letto. I principali vettori navali che servono la Sardegna, quali Tirrenia, Moby, Sardinia Ferries e Grimaldi Lines, hanno rinnovato le convenzioni commerciali che consentono agli albergatori aderenti al portale "sardegnasullacrestadellonda", di offrire un'ampia gamma di tariffe dedicate o di sconti a favore dei propri clienti.

Agostino Cicalò, presidente del Consorzio STS ha commentato il lancio della stagione 2016: «La conferma della partnership con i vettori ci consente di promuovere le vacanze in Sardegna per ogni tipologia di clienti. La pluralità dell’offerta, grazie a quattro compagnie di navigazione, forniscono ai nostri albergatori strumenti concreti e diversificati per attrarre i loro clienti. Fare sistema pur lasciando intatte le dinamiche competitive è fondamentale per sviluppare l’economia turistica della Sardegna. Speriamo infine che quest’anno, grazie alla significativa riduzione del prezzo del petrolio, ci siano i margini per una significativa ulteriore contrazione delle tariffe, fattore che potrebbe generare un incremento della domanda turistica nel 2016, dopo i dati confortanti dei due anni appena trascorsi».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)