Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoSportSport › Arcieri sardi ai Campionati Italiani di Rimini
A.B. 4 febbraio 2016
Ci sarà una folta rappresentanza sarda ai Campionati Italiani di tiro alla targa indoor di tiro con l’arco, in programma sabato 20 e domenica 21 febbraio
Arcieri sardi ai Campionati Italiani di Rimini


URAS - Ci sarà una folta rappresentanza sarda ai Campionati Italiani di tiro alla targa indoor di tiro con l’arco, in programma sabato 20 e domenica 21 febbraio a Rimini. Puntano ad arrivare in alto in particolar modo nell’arco compound Fabio Ibba (Arcieri Uras) e Viviana Spano (Torres), già inseriti nel giro delle rispettive nazionali maggiori, ma anche diversi altri atleti ambiscono a posizioni di prestigio.

Oltre ad Ibba e Spano, sono diciannove i qualificati sardi nel torneo individuale: Arco olimpico junior, Debora Pinna (Portoscuso); Arco compound senior, Daniele Raffolini (Uras); Junior, Ilaria spanu (Uras); Allievi, Luca Pinna (Portoscuso) e Filippo Carrus (Uras); Ragazzi, Simone Maccioni ed Alessio Ulzega (Uras); Arco nudo senior, Giacomo Bandini e Roberta Sideri (Uras), Simone Pisola, Amanda Colaianni e Monica Angius (Torres), Elga Etzi (Portoscuso), Valeria Congiunti (Mejlogu. Junior Giulia Aru (Torres); Allievi, Marco Zonca (Portoscuso); Ragazze, Eleonora Meloni, Carlotta Maccioni e Marta Leotardi (Uras).

Nella competizione a squadre, invece, gli Arcieri Uras parteciperanno alla Compound senior, Junior femminile, Allievi e Ragazze. In lizza anche la Torres Sassari (Arco nudo senior femminile) ed Arcieri Mejlogu (Ragazzi e Ragazze).

Nella foto: Fabio Ibba
Commenti
21/4/2017
Quest´anno ritorna l´antica tradizione della festa in mare. L´appuntamento è il 25 aprile con l´Associazione Goliardica Turritana. Il pubblico potrà assistere dal belvedere La manifestazione inizierà con le prove di galleggiamento, che eliminerà le vasche non adeguate. Le restanti si sfideranno in una serie di gare di velocità che decreteranno la vincitrice.
© 2000-2017 Mediatica sas