Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoAmbienteManifestazioni › Domenica e martedì la Sartiglia: ecco il video ufficiale
S.A. 3 febbraio 2016 video
L´incognita resta la pioggia che poi non sarebbe una novità per la festa oristanese. Questura e Fondazione Sartiglia hanno lanciato un appello a tutti gli appassionati perchè si presentino ai varchi con largo anticipo
Domenica e martedì la Sartiglia: ecco il video ufficiale


ORISTANO - E' tutto pronto per l'edizione 2016 della Sartiglia di Oristano, in programma domenica 7 e martedì 9 febbraio. La manifestazione è stata presentata stamattina dagli organizzatori nell'aula consiliare del Comune.

L'incognita resta la pioggia che poi non sarebbe una novità per la festa oristanese: negli ultimi quattro anni gli spettatori non sono mancati nonostante il maltempo. L'altro timore riguarda il rischio di lunghe code che si potrebbero formare ai 23 varchi di accesso ai luoghi nei quali si svolge la manifestazione e alle tribune per gli spettatori previsti dal piano antiterrorismo predisposto dalla Questura.

Per scongiurarlo, Questura e Fondazione Sartiglia hanno lanciato un appello a tutti gli appassionati perchè si presentino ai varchi con largo anticipo rispetto agli orari di inizio della manifestazione. Fissata come da tradizione alle 12 la cerimonia della Vestizione; seguirà alle 14 l'inizio della corsa alla stella in via Duomo e al termine tutti in via Mazzini per le pariglie che dovranno concludersi entro le 17.45.
Commenti

19:06
Domani sera, incontro con il “rifiutologo” di Rai3 sulle nuove sfide ambientali e dell´impatto del ciclo dei rifiuti, tra sostenibilità ed ambiente, in una serata dal titolo “Quando la pattumiera fa venire la febbre al clima”
18/9/2017
All´interno del programma, un´anteprima d´eccezione pensata per coinvolgere quante più famiglie algheresi, regalare un momento di spensieratezza, divertimento e veicolare i dépliant con tutti gli appuntamenti previsti in città
© 2000-2017 Mediatica sas