Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaSoccorsi › Affonda peschereccio, salvi tre naufraghi a Oristano
S.A. 26 gennaio 2016
Bagnati e infreddoliti ma nonostante tutto in buone condizioni i pescatori. Aperta un´inchiesta della Capitaneria ad accertare le cause del naufragio
Affonda peschereccio, salvi tre naufraghi a Oristano


ORISTANO - Tre pescatori oristanesi sono stati salvati all'alba dalla Guardia Costiera di Oristano. Il loro peschereccio è affondato su un basso fondale del mare di Capo Frasca davanti a Punta S'Aschivoni a 12 miglia dall'imboccatura del porto di Oristano.

A lanciare l'allarme, poco prima delle 5:30, dei pescatori che transitavano nella zona. Sul posto sono intervenuti due mezzi della Guardia Costiera. I naufraghi sono stati portati nella banchina dove ad attenderli c'era una ambulanza del 118.

Bagnati e infreddoliti ma nonostante tutto in buone condizioni. Aperta un'inchiesta della Capitaneria ad accertare le cause del naufragio. Intanto è stato già accertato che al momento il naufragio non ha provocato fenomeni di inquinamento.
Commenti
23/6/2018
Ieri, alle 10.05, la Sala Operativa della Capitaneria di porto di Olbia è stata contattata dal Comando di bordo della Motonave “La Superba”, in navigazione a circa 5miglia ad est di Punta La Batteria, località Capo Comino, poiché aveva necessità di evacuare con urgenza un passeggero tedesco colto da infarto
© 2000-2018 Mediatica sas