Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoTurismoRicettività › Hotel top nell´isola: vince Tresnuraghes
S.A. 21 gennaio 2016
Trivago ha stilato la classifica dei top 5 hotel in Sardegna. A vincere è il “Maison Tresnuraghes”, nel piccolo comune in provincia di Oristano. Il secondo posto per l’hotel “Panorama”
Hotel top nell´isola: vince Tresnuraghes


TRESNURAGHES - Il nuovo anno si apre all’insegna del trivago Reputation Ranking. Il più grande motore di ricerca al mondo, raccogliendo 200 milioni di recensioni provenienti da più di 250 siti di prenotazione, ha stilato la classifica dei top 5 hotel, per ogni regione d’Italia, con la migliore reputazione online. Per la Sardegna a vincere è il “Maison Tresnuraghes”, nel piccolo comune in provincia di Oristano, ottenendo un prezioso primo posto grazie a una valutazione media di 93,35 su 100.

Tresnuraghes al top regionale - Qualità, attenzione al dettaglio e ospitalità. Sono queste alcune delle caratteristiche che hanno permesso al “Maison Tresnuraghes” di ottenere il consenso degli utenti del web che hanno premiato la struttura attraverso le loro recensioni negli ultimi 12 mesi. Un successo che attribuisce valore aggiunto all'intero comparto turistico cittadino.

Il secondo posto della graduatoria se l’aggiudica infatti l’hotel “Panorama” (valutazione di 93,30 su 100) di Olbia, mentre il podio si completa con il ”Marie Claire”(90,82) di Lanusei. Per il quarto posto ci si sposta leggermente più a nord dove troviamo il “Maria Caderina Green Village” (90,34) mentre al quinto chiude la graduatoria il “Janas Country Resort” (89,82) di Mores.

Nella foto: l'esterno dell'hotel Maison a Tresnuraghes
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas