Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaDisservizi › Lavori a potabilizzatore Temo. Chiusure acqua a Bosa e Macomer
S.A. 18 gennaio 2016
Lavori a potabilizzatore Temo
Chiusure acqua a Bosa e Macomer
Limitazioni di portata per Macomer, Bosa, Montresta, Magomadas, Tresnuraghes, Bonorva, Mara, Padria, Pozzomaggiore, Semestene e Giave. Chiusure notturne programmate solo per Macomer e Bosa


BOSA - Partiranno mercoledì 20 gennaio i lavori di manutenzione al potabilizzatore del Temo. Si tratta di lavori programmati che dureranno cinque giorni (20-26 gennaio), nel corso dei quali gli operatori Abbanoa garantiranno - soprattutto nelle ore del giorno, caratterizzate da maggiori consumi - un adeguato livello del servizio ai Comuni di Macomer, Bosa, Montresta, Magomadas, Tresnuraghes, Bonorva, Mara, Padria, Pozzomaggiore, Semestene e Giave.

Per tutti e per l’intera durata dei lavori, è infatti prevista una riduzione di portata verso i serbatoi, stimata in circa 50 litri al secondo. Sono previste chiusure notturne della erogazione solo per Macomer e Bosa (nei giorni dal 20 al 26 gennaio, dalle ore 23:30 alle ore 05:30), mentre per quanto riguarda gli altri centri non sono al momento previste chiusure nelle ore serali. Per limitare il più possibile eventuali disagi Abbanoa assicurerà un monitoraggio costante dei serbatoi comunali serviti dal potabilizzatore del Temo.

E’ comunque utile tenere presente che durante i lavori, e ripresa l’erogazione di acqua potabile, saranno attuate le operazioni di spurgo delle reti per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi. Eventuali episodi di torbidità saranno quindi dovuti alle manovre idrauliche sulle condotte. Di seguito l’elenco dei comuni interessati.

Comuni interessati. Per la Provincia di Sassari: Bonorva, Mara, Padria, Pozzomaggiore, Semestene, Giave. Per la Provincia di Oristano: Bosa, Montresta, Tresnuraghes (frazione di Porto Alabe), Magomadas (località Sa Lumenera e Santa Maria del mare). Per la Provincia di Nuoro: Macomer.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)