Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaManifestazioni › Cavallo disarciona l´amazzone. Incidente a selezioni Sartiglia
S.A. 18 gennaio 2016
Vittima dell´incidente l´amazzone Sonia Cadeddu, che dopo i primi soccorsi sul posto è stata accompagnata in ospedale dall´ambulanza di servizio
Cavallo disarciona l´amazzone
Incidente a selezioni Sartiglia


ORISTANO - Un brutto incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, ha turbato le selezioni della Sartiglia che si sono svolte stamattina sulla pista di Cortì 'e bacca, nelle campagne tra Oristano e Santa Giusta. Vittima dell'incidente l'amazzone Sonia Cadeddu, che dopo i primi soccorsi sul posto è stata accompagnata in ospedale dall'ambulanza di servizio.

Il cavallo si è imbizzarrito e ha disarcionato la donna che è caduta rovisonamente a terra restando colpita alle costole da uno zoccolo del suo cavallo. Terminati i soccorsi, le selezioni sono continuate con le ultime quattro pariglie in programma.

Le selezioni servono a determinare l'ordine di partenza delle pariglie per le esibizioni che si svolgono in via Mazzini in occasione della Sartiglia. La manifestazione quest'anno si correrà domenica 7 e martedì febbraio.
Commenti
28/3/2017
L’allestimento inizierà nei prossimi giorni e il 15 aprile il Palazzo del Marchese inaugurerà il museo permanente multimediale di Andrea Parodi. Lo ha annunciato l’assessore alla cultura Alessandra Vetrano durante la commissione competente per sottolineare l’importanza dell’evento che sarà accompagnato da alcuni eventi collaterali
© 2000-2017 Mediatica sas