Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaCronaca › Spari in casa del fratello: arrestato
Red 10 gennaio 2016
Spari in casa del fratello: arrestato
I fatti risalgono alle 21 di sabato. Accecato dall´odio il 45enne ha sparato contro tre finestre in casa del fratello a Siamanna (Oristano). Accortosi del grave gesto è poi fuggito facendo perdere le proprie tracce


ORISTANO - Un pregiudicato 45enne di Siamanna (Oristano) è stato arrestato la scorsa notte dai Carabinieri con l'accusa di detenzione e porto abusivo di arma da fuoco, danneggiamento aggravato e violazione di domicilio. Secondo la ricostruzione dei militari l'uomo, in stato di ebbrezza alcoolica si è presentato con un fucile a casa del fratello, col quale aveva dei contrasti per questioni ereditarie.

Accecato dall'odio avrebbe sparato contro tre finestre. Accortosi del grave gesto è poi fuggito facendo perdere le proprie tracce.

Immediato però l'allarme del fratello ai militali della locale stazione dei Carabinieri che sono riusciti a rintracciare il 45enne prima che si presentasse spontaneamente alla Stazione di Vilaurbana, dove i militari hanno proceduto al suo arresto. Secondo le prime indiscrezioni l'arma usata dall'uomo non sarebbe però stata ancora ritrovata.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)