Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteAnziani › Natale in festa al Centro Anziani di Alghero
S.A. 15 dicembre 2015
Natale in festa al Centro Anziani di Alghero
Il Vescovo Mons. Mauro Maria Morfino celebrerà la Santa Messa giovedì 17 dicembre. Per tutto il periodo natalizio e fino al 6 Gennaio, gli artisti accompagneranno gli ospiti della struttura


ALGHERO - Anche quest’anno il Centro Residenziale Anziani del Comune di Alghero vivrà un Natale carico di divertimento, amicizia, musica ed animazione. Gli ospiti ed il personale della struttura residenziale si preparano ad accogliere il Natale con un incontro di preparazione alla festività tenuto dal gruppo Rinnovamento nello Spirito della parrocchia di S.Giovanni Bosco. Il Vescovo Mons. Mauro Maria Morfino celebrerà la Santa Messa giovedì 17 dicembre alle ore 10,30.

Per tutto il periodo natalizio e fino al 6 Gennaio, gli artisti accompagneranno gli ospiti della struttura: gli alunni dell’Istituto comprensivo 2 di Alghero (17 dicembre) utilizzeranno i loro strumenti per diffondere nell’aria dolci melodie, il coro polifonico algherese allieterà il pomeriggio del 13 dicembre. Risuoneranno anche i canti e le musiche della tradizione algherese ed i balli latino-americani grazie all’ “’Agrupaciò de voluntariat cantors music de l’Alguer”, la scuola di ballo “Edgar latino” e la partecipazione dell’Associazione Pensiero Felice (9 dicembre).

Seguiranno gli spettacoli canori della tradizione sarda grazie al Coro di Putifigari (19 dicembre) ed all’associazione culturale Innoviu (27 dicembre). Non mancheranno inoltre i concerti del coro “Alguer Terra Mia” (6 gennaio) e del coro “Nova Alguer” (30 dicembre). Innovativo inoltre lo spettacolo di Danza del Ventre fissato per il 22 dicembre. La tradizionale tombolata di Natale accompagnerà gli ospiti nel pomeriggio del 24 dicembre.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)